Devo dire che ne ho scoperto l’esistenza grazie al video di una youtuber.. e ne ero rimasta affascinata.
Non riuscendo a reperirla fisicamente, ho avuto l’occasione per comprarla al Cosmoprof.
I colori che contiene sono 12 e tutti matte.
La pigmentazione degli ombretti presenti nella palettr Hlam Matte di Mesauda è ottima.
In particolar modo è davvero degno di nota il nero, e vi assicuro che trovare un nero matte, così scrivente e non polveroso, non è facile, lo si può usare anche per tracciare una riga di eyeliner o per fissare una matita nera.
Come potete vedere contiene sia colori neutri, utili per create punti luce, che colori classici sui toni del marrone, utilizzabili tutti i giorni, ma anche qualche tonalità con cui creare giochi di colore, o make up serali..
Sono molto versatili e li trovo adatti a creare vari tipi di look, tra cui gli smookey eyes.
Purtroppo in foto gli swatches non rendono abbastanza bene.. soprattutto i due colori più chiari non si vedono e non si percepisce bene l’intensità che hanno tutti.
La cosa che mi piace molto è il fatto che Mesauda è un marchio italiano ed è bello che i nostri brand che meritano vengano conosciuti, devo dire in proposito che dopo la fiera ho notato in giro qualche negozio che ha in vendita questa e le altre palette del marchio, oltre ai loro già abbastanza famosi, almeno tra estetiste ed onicotecniche, prodotti per unghie e smalti gel.
Se non avete rivenditori fisici, potete cercare sul sito ufficiale Mesauda, o in siti web che la rivendono i prodotti del marchio, questa palette costa circa 32€
A me è piaciuta molto.
Fatemi sapere la vostra opinione.